venerdì 2 maggio 2008

No rules!



Appena tornato dal cinema... In amore niente regole. Adoro Clooney, i film ad argomento sportivo e anche la Zellweger non mi dispiace troppo. Tutto questo per dire che il film non mi è dispiaciuto, ma che tutto sommato non è un granché.


è stata una giornata un po' particolare. Sono stato uno dei pochi fortunati a essere riuscito a scaricare le dichiarazioni dei redditi 2005 dei cittadini italiani. E ieri notte ho scoperto cose interessanti: Io faccio parte dei nuovi poveri -anche se faccio di tutto per darmi un tono, anche se me ne rendo conto solo con tre anni di ritardo-.




Un sacco di gente evasiva e evasora spera nella clemenza del nuovo governo. Mi sembra sia anche per quello che tanti han votato l'innominabile. Ma questa mia impressione, è destinata a rimanere tale, oppure c'è qualcosa di fondato?






Nessun commento: