giovedì 10 luglio 2008

QUANDO NON DORMO VADO A PESCA...


Sorprese in giro per la rete
Braccio di culo... la genialoide striscia nerd di un tizio che ha un culo piazzato sulla mano. Pillole punk di cattiveria citazionista... non sapevo l'avesse co-creato il buon Matteo Scalera. Doppia sorpresa...
Date uno sguardo anche al lavoro di Giacomo Bevilacqua. sarà un colpo di fulmine come lo è stato per me. Panda, l'alfiere del bianco e nero, è lì che vi aspetta, surreale e lieve come l'indianina delle pubblicità della girella. A quando un match Panda vs Zebra per il dominio assoluto del bianco e nero? E Panda vs Mandrillo: Bianco e nero contro quadricromia?
A proposito di dolci...
Se avete voglia di qualcosa di dolce andate invece su mani di pasta frolla, il blog di Raffaella. Da leccarsi le punte delle dita. Se mai qualcuno avesse voglia di ringraziarmi per un mio gesto, per avergli trovato lavoro, per averlo difeso durante una rissa... per essergli stato amico, amante o altro... ora sapete cosa fare. Contribuite attivamente al mio progetto-diabete!
Se invece non avete paura, date uno sguardo ai lavori dell'Olandese Volante: Michele Dutch. Ma solo se siete veri Uomini senza paura.

Sempre tra i link, trovate quello di Stefano Perullo. Stefano è una delle persone più oneste intellettualmente che conosco. Un tipo duro e puro. Gentile ma capace di scoperchiare le zanne e ringhiare a denti stretti. Una persona da avere al fianco. Gli voglio un bene grande anche se ci sentiamo pochino. Ha da poco aperto un negozio in quel di Caserta, se passate da quelle parti andatelo a trovare. Lui non vi lascerà andare senza avervi prima appioppato una quantità esagerata di ottimi fumetti. Il vostro portafogli ne risentirà, ma il vostro cuore sobbalzerà di gioia. E vi ringrazierà.

1 commento:

Raffaella ha detto...

Braccio di culo? Vado subito a vedere! Ah... grazie!